Azione in corso...

L'immagine è puramente indicativa. Per maggiori info su annata o dettagli, contattateci prima di procedere all'acquisto.

Amaro Extra Strong Roger Tenere Sotto Banco Vecchio Magazzino Doganale

Sento sempre le stesse cose. Ora basta, lasciatemi stare! Non ho intenzione di vivere come voi ricchi, balordi e bugiardi, siete solo vogliosi di successo e non avete rispetto per la natura. Preferisco restare solo, non posso accettare quello che state facendo, vigliacchi! Mi avete buttato fuori solo per aver espresso il mio pensiero, dandomi del pazzo. Vivrò Sotto Banco con la consapevolezza che morirò povero, ma senza compromessi.

.

Roger Bitter Amaro Extra Strong. Nasce dall’ispirazione del suo creatore,  Ivano Trombino, nel pieno rispetto della ciclicità della natura. E’ il risultato di una attenta selezione di agrumi e botaniche amaricanti, coltivate e selezionate dalla nostra Società Agricola Rurale Vecchio Magazzino Doganale, in Calabria. Un prodotto unico e controcorrente,  a volte spigoloso, tanto da riportare in etichetta la dicitura “Tenere Sotto Banco”.
E’ un Bitter… E’ un Amaro… La sua colorazione naturale e il carattere deciso lo rendono ideale, consumato liscio come dopo pasto, per gli amanti del vero gusto amaro. Formidabile in miscelazione.

” Torbido dalla nascita. “

BERESAPERE SNC - P.IVA: 02892510542 - PUBBLICAZIONE CONTRIBUTI PUBBLICI
Realizzato con VelociBuilder - Another Project By: Marketing:Start! - Privacy Policy