Azione in corso...

L'immagine è puramente indicativa. Per maggiori info su annata o dettagli, contattateci prima di procedere all'acquisto.

Jamaica Rum Hearts Collection 1994 Appleton Estate

Si annuncia alla vista con un colore decisamente mogano; i profumi che avvolgono il naso raccontano note fruttate, e speziate, arricchite da sentori legnosi che ingentiliscono il bouquet nel suo complesso. Entra in bocca con carattere deciso e tagliente, evidenziando un sorso caldo e caloroso, potente e caratterizzato da un sapore leggermente affumicato.

La “Hearts Collection” è una gamma realizzata da Appleton Estate in edizione rigorosamente limitata, selezionata personalmente da Luca Gargano di Velier assieme alla mitica Joy Spence, Master Blender della distilleria. Basti pensare che Joy, per questo Jamaica Rum 1994, ha inizialmente scelto 10 fra i 200.000 Rum presenti attualmente nelle cantine di Appleton. Siamo di fronte a un distillato potente e deciso, che trasuda personalità a ogni sorso e che non lascia scampo al naso, dove i profumi si fanno via via più avvolgenti e intensi. Un’etichetta di assoluto prestigio, da riservare alle serate speciali, perfetta come regalo per tutti gli appassionati di Rum esclusivi.

BERESAPERE SNC - P.IVA: 02892510542 - PUBBLICAZIONE CONTRIBUTI PUBBLICI
Realizzato con VelociBuilder - Another Project By: Marketing:Start! - Privacy Policy