Azione in corso...

L'immagine è puramente indicativa. Per maggiori info su annata o dettagli, contattateci prima di procedere all'acquisto.

Jamaica Rum Hearts Collection 1999 Appleton Estate

La “Hearts Collection” è un esempio delle tantissime sfumature che la Appleton Estate mette a disposizione della Master Blender Joy Spence per creare prodotti dai contorni irripetibili. Una gamma assolutamente esclusiva, nata anche dalla volontà di Luca Gargano di Velier di dare vita a etichette uniche. Lavorato con una distillazione 100% pot-still, questo Jamaican Rum 1999 rende omaggio all’elemento fondamentale da cui si parte per produrlo, ossia quella canna da zucchero il cui sapore si avverte nitidamente al palato, soprattutto nella persistenza del retrogusto. Una bottiglia che colpisce dritta al cuore degli appassionati!

 
Si annuncia all’occhio con un colore tipicamente bronzato. Il profilo olfattivo che si delinea al naso è complesso, con tocchi di cacao e burro che si alternano a richiami di spezie e caramello bruciato. Entra in bocca sferzando il palato con un sorso caldo, che si chiude con un retrogusto che riporta all’elemento primario del Rum, ossia lo zucchero di canna.

BERESAPERE SNC - P.IVA: 02892510542 - PUBBLICAZIONE CONTRIBUTI PUBBLICI
Realizzato con VelociBuilder - Another Project By: Marketing:Start! - Privacy Policy