
L'immagine è puramente indicativa. Per maggiori info su annata o dettagli, contattateci prima di procedere all'acquisto.
Il vino: Un rosso che dopo la giovanile fase della fragranza acquista profondità e spessore rimanendo sempre nella sfera dell’eleganza e della bevibilità. I profumi sono freschi di ciliegia e viola, maturi di cuoio, radici e terra. In bocca la spina dell’acidità detta la dinamica e i ricordi del finale ricco e succoso, richiamano con precisione il naso. Un vino dotato del pregio della duttilità, dai primi alle carni, sostiene con umiltà il confronto col cibo.
Etichetta: Vino rosso ottenuto da vitigni di Sangiovese coltivate in collina e allevate a spalliera come nella tradizione contadina umbra. Si seguono solo i cicli delle fasi lunari per i lavori in vigna e in cantina, dove ci si ispira a principi di assoluta naturalità. La terra viene aiutata solo sporadicamente con concime ricavato dagli animali della azienda. Non si aggiungono lieviti se non quelli derivanti dalle uve e dalla cantina. In azienda si usano contenitori di acciaio, vetroresina e cemento vetrificato.
BERESAPERE SNC - P.IVA: 02892510542 - PUBBLICAZIONE CONTRIBUTI PUBBLICI
Realizzato con VelociBuilder - Another Project By: Marketing:Start! - Privacy Policy